Ritorna "Il castello incantato di Babbo Natale"

Ritorna la magia del Natale al Castello della Rancia che dal 27 al 29 novembre si spoglia dalle sue vesti storiche e diventa Il castello incantato di Babbo Natale. Sarà un mondo magico che attende grandi e piccini per tre giorni incantevoli in compagnia del Babbo più buono al mondo e tanti amici come Pippo, Minni, Topolino, Paperina e Paperino, Homer e Bart Simpson e, non poteva mancare, la simpaticissima Peppa Pig.

Le porte del Castello incantato si aprirano venerdì 27 novembre dalle ore 15.30 alle 20.00 con il Villaggio dei baiocchi, dove Babbo Natale aspettarà i più piccoli per ricevere le loro letterine. E ancora, sabato 28 e domenica 29, dalle ore 9.30 alle ore 20.30, i bambini potranno entrare nel magico mondo Disney oppure partecipare al laboratorio creativo "Il calendario dell'Avvento". Inoltre, ritorna anche il "Baule dei colori" ed il "Sentiero dei regali" e non mancheranno nemmeno i tanto amati pony.

 

Per il programma completo della manifestazione, prenotazioni per i laboratori e tutte le informazioni: www.ilcastelloincantatodibabbonatale.it