Maria Grazia Cucinotta al Castello della Rancia grazie a Copagri

Maria Grazia Cucinotta al Castello della Rancia grazie a Copagri
Il Castello della Rancia ospiterà il primo giorno del Festival Nazionale della Birra Agricola e per l'occasione un'ospite davvero eccezionale: Maria Grazia Cucinotta. L'attrice sarà al castello venerdì 24 ottobre in occasione del convegno su bellezza, salute e benessere in programma alle 17.30. Al termine della giornata è prevista una degustazione galà con un menù speciale a base di canapa. 
 
Il Festival Nazionale della Birra Agricola proseguirà, poi, al Centro congresso dell'Abbadia di Fiastra il 25 e 26 ottobre. Oltre 70 espositori, convegni, incontri culturali, spettacoli e momenti eno-gastronomici e una ricchissima mostra-mercato con le tipicità del territorio maceratese e marchigiano. Ecco ciò che attende i visitatori della quarta edizione del Festival, una manifestazione unica in Italia e in Europa. 
 
Il Festival Nazionale della Birra Agricola è organizzato da Confederazione Produttori Agricoli di Macerata (presieduta da Andrea Passacantando) e delle Marche (presieduta da Giovanni Bernardini).