Convegnistica al Castello della Rancia

Il Castello della Rancia è anche una location esclusiva, ideale per organizzare eventi pubblici e privati, convengi, congressi, conferenze stampa e incontri. Per la convegnistica è disponibile l'Auditorium "Roberto Massi Gentiloni Silverj". Sono ben 200 i posti a disposizione e tutto è stato pensato proprio per ospitare al meglio congressi, conferenze e convengi, sia aziendali che aperti al pubblico. Infatti, dispone di tutto l'occorrente: internet con collegamento wi-fi, videoproiettore, microfoni fissi e mobili e un impianto audio con surround sound system.

Inoltre, i relatori potranno accomodarsi sul palco rialzato, mentre l'illuminazione dell'auditorium può essere gestita in base alle proprie esigenze, tutto ciò per assicurare un'ottima visuale da ogni angolo della sala e il coinvolgimento dell'intero pubblico. Si affaccia sia sul cortile del Castello che sulla bellissima campagna che si estende nel retro dell'edificio.

L'Auditorium "Roberto Massi Gentiloni Silverj" ha già ospitato gli incontri del prestigiosissimo festival di filosofia #oppureridi organizzato da Popsophia - Festival del Contemporaneo e Comune di Tolentino e di molte altre associazioni di categoria, cooperative, onlus e aziende private.

Per qualsiasi ulteriore informazione:

Tel. (+39) 0733.973349
Cell. (+39) 366.9819512
Email. tolentinomusei@meridiana.mc.it

L'Auditorium "Roberto Massi Gentiloni Silverj"

News

Il giorno 5 giugno 2018 in visita al Castello della Rancia di Tolentino, 125 bambini della 4 elementare scuola Don Bosco e scuola Lucatelli Si è svolta il giorno 5 giugno 2018 la seconda visita al castello della Rancia nell’ambito del progetto “Museo Amico” e le visite con animazione sono state effettuate dalle 9 alle 12 come da programma per 125 bambini.
Dal 31 maggio al 2 giugno 2018 quarta rassegna “Strike Up”, rock indipendente, mercatini, street food e dj set al Castello della Rancia di Tolentino
Al Castello della Rancia, visita guidata per la scuola di Falerone
Al Castello della Rancia di Tolentino e’ tutto più divertente, tanti bambini per una visita guidata da ricordare
Fine settimana al Castello della Rancia di Tolentino con Ludica Marche, Modellismo in Fiera 2018. Tra giochi di tavolo, tiro con l’arco, danze medioevali e modellismo statico, due giorni di assoluto divertimento e rappresentazioni storiche