Apertura gratuita a Palazzo Parisani Bezzi e Miumor

Sarà un fine settimana di festeggiamenti anche per il musei del centro storico di Tolentino. Infatti, in occasione della Fiera di San Nicola il Palazzo Parisani Bezzi e il Museo internazionale dell'umorismo nell'arte - Miumor saranno aperti gratuitamente al pubblico. Sarà l'occasone per scoprire (o riscoprire) il tesori custoditi all'interno del Miumor come "Lo zio matto" di Fellini e le straordinarie opere di Maccari e visitare la splendida mostra "La cartografia satirica: l'Europa alla vigilia della Grande guerra" in corso a Palazzo Parisani Bezzi fino al 12 ottobre.

I musei saranno aperti dalle ore 10.30 alle 18.30 con orario continuato. Per qualsiasi informazione è possibile contattare le strutture ai numeri 0733.969797 e 0733.960613 oppure scrivere a tolentinomusei@meridiana.mc.it