Betta Blues Society cena e concerto al Castello

Al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 16 febbraio evento per San Severino Blues, Betta Blues Society cena e concerto

Evento musicale di grande qualità al Castello della Rancia di Tolentino, una band italiana di spessore inserita nel cartellone degli eventi di San Severino Blues Club. Cena più concerto nell’ineguagliabile cornice del Castello della Rancia sabato 16 febbraio 2019 dalle 20,30.

Betta Blues Society è una formazione musicale italiana che si è distinta per aver partecipato, arrivando in finale, all’International Blues Challenge di Memphis. Suonano un blues con strumenti acustici tipo: contrabbasso, ukulele, percussioni e dobro. Elisabetta Maulo è la voce che impreziosisce ogni performance della band.

La voce di Elisabetta, ammirata in una splendida esibizione, durante un concerto con Roberto Luti, lascia sempre una profonda emozione in chi ascolta. Betta Blues Society ha pubblicato l’ultimo disco con il titolo “Let Them Out”, tre sono le incisioni in totale che la band ha all’attivo. On stage, le collaborazioni sono state molte e di rilievocon personaggi come: Raphael Gualazzi, Carmen Consoli, Alex Britti, Lynyrd Skynyrd, Samba Touré.

Al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 16 febbraio 2019 Betta Blues Society sarà sul palco dalle 20,30 con questa formazione:

Elisabetta Maulo voce/kazoo/ukulele/washboard
Lorenzo Marianelli dobro/ukulele/cori
Fabrizio Balest contrabbasso/cori
Pietro Borsò percussioni

News

La 5° edizione di Strike Up Festival a Tolentino presso la dimora storica Castello della Rancia
Prima edizione del Festival di Chitarra Acustica, Acoustic Crossroad 2019 al Castello della Rancia di Tolentino
San Severino Blues Club ospita al Castello della Rancia per l’ultima data della stagione Linda Valori & The Goosebumps Bros
La Notte dei Musei 2019 – Gran Tour Musei 2019, visita guidata “Storie di briganti e fantasmi al Castello della Rancia”
Nel giorno di Pasqua, prolungato l’orario di apertura del Castello della Rancia di Tolentino, per Pasquetta orario continuato
Giles Robson cena e concerto al Castello della Rancia
Cena e concerto con Giles Robson, qualità al Castello della Rancia con il San Severino Blues Club winter tour
Il Castello della Rancia di Tolentino chiuso per lavori di manutenzione Riaprirà mercoledì 06 febbraio 2019 il Castello della Rancia, chiuso per lavori di manutenzione.
Sabato 19 gennaio 2019 al Castello della Rancia di Tolentino per San Severino Blues arriva Eric B Turner & Soul Doctor, cena più concerto su prenotazione
Castello della Rancia Fantacastello 2018
Al Castello della Rancia, visite guidate alla scoperta della magica atmosfera del Castello medievale attraverso gli occhi e la voce di magici cantastorie