Fantacastello. Fate folletti e magici racconti alla Rancia

Castello della Rancia Fantacastello 2018

Al Castello della Rancia, visite guidate alla scoperta della magica atmosfera del Castello medievale attraverso gli occhi e la voce di magici cantastorie

In occasione del Gran Tour della Cultura 2018, il Comune di Tolentino e Meridiana Cooperativa Sociale, in collaborazione con Guida delle Marche propongono una giornata di grande interesse presso il Castello della Rancia di Tolentino.

Sabato 15 dicembre 2019 visite guidate alle 21,30 - 22,00 – 22,30 per scoprire tutto il fascino e la magia del Castello medievale visto attraverso il racconto di fate e folletti.

Ingresso:

• Adulti 7,00 euro
  • Over 65, ragazzi dai 12 ai 18 anni 3,00 euro
  • Bambini fino ai 12 anni, portatori di handicap e loro accompagnatori ingresso gratuito
  • Info e prenotazioni: 347 1760893 – 366 9819512

Mail: info@guidedellemarche.com  - www.tolentinomusei.it - www.guidedellemarche.com

Castello della Rancia Fantacastello 2018
Nei giorni 24 - 25 Novembre  e 1 - 2 Dicembre 2018, al Castello della Rancia di Tolentino torna la magia con il Castello incantato di Babbo Natale, tante attrazioni per piccoli e grandi
Apertura Castello della Rancia
Con l’arrivo di ottobre, il Castello della Rancia sarà visitabile nei giorni e nell’orario invernale
Festa Liceo Scientifico Tolentino
Il Castello della Rancia ospita, sabato 6 ottobre 2018, Hypnotic la festa del Liceo Scientifico F. Filelfo  con Ema Stokholma
Weekend dedicato al Salone Sposi & Cerimonia al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 29 e domenica 30 settembre
Nuovo appuntamento griffato Mood Festival Sabato 15 settembre 2018 arriva Mood Night con un programma da urlo Pronti per una notte tutta da vivere, Mood Night al Castello della Rancia, sabato 15 settembre 2018, promette grandi cose ed una line up imperdibile.
Dal 7 al 9 settembre 2018, torna a Tolentino presso il Castello della Rancia, il Jazz Festival
Festa trentenni castello della rancia
La festa dei trentenni al Castello della Rancia, Bornin1988, sabato 1 settembre 2018. Bornin1988 è la festa dei trentenni che vi aspetta al Castello della Rancia sabato 1 settembre 2018 con inizio alle ore 20,00. Si comincia con un aperitivo e si prosegue con la cena dedicata esclusivamente ai trentenni.
Al Castello della Rancia, evento dedicato alla "Musica per la Vita" con Ludovica Pagani e i djs di Multiradio
Si è conclusa la tre giorni di Biumor al Castello della Rancia di Tolentino, il pubblico ha decretato il successo dell’edizione 2018 Tre giornate intense, ricche di spunti interessanti si sono svolte al Castello della Rancia di Tolentino dove è andato in scena Biumor, il festival dedicato alla Popsophia dell’umorismo.