"Collettiva D'arte Moderna" a Palazzo Parisani Bezzi

locandina collettiva d'arte moderna

Sabato 2 luglio alle ore 18:00, presso le sale espositive del Palazzo Parisani Bezzi, ci sarà l'inaugurazione della mostra "Collettiva D'arte Moderna" curata dall'Associazione Culturale Operarte di Campi Bisenzio (Firenze).

L'evento, patrocinato dal comune di Tolentino, dal comune di Campi Bisenzio ed in collaborazione con Meridiana Cooperativa Sociale, avrà una durata che va dal 2 luglio al 7 agosto e vi esporranno ben 6 artisti da campi differenti, dalla pittura, alla scultura fino alla fotografia.

L'Associazione Culturale Operarte nasce nel gennaio 1999 con l'intento di promuovere e valorizzare le arti figurative, di creare eventi, manifestazioni e rassegne, trasformandoli in momenti di riflessione e scambio culturale.

Un ventaglio di espressioni, personalità e volontà vogliono convivere negli eventi di Operarte. I linguaggi differenti, le fantasie oniriche, il confronto di stili portano ad un arricchimento interiore, ad un'esperienza unica che permane nell'anima di chi partecipa.

Oggi l'Associazione è aperta su ogni fronte offrendo la possibilità di trattare nei suoi eventi temi come Architettura, Arte Figurativa, Fotografia, Cinema, Arte Digitale, Web Art, Archeologia, Letteratura, Musica, Arte e scienza, Arte e ambiente.

L'esposizione sarà visitabile secondo gli orari di apertura del Palazzo Parisani Bezzi, dal Martedì alla Domenica, dalle ore 10:30 alle ore 18:30 con orario continuato e l'ingresso sarà compreso con il biglietto del Museo stesso.