"Collettiva D'arte Moderna" a Palazzo Parisani Bezzi

locandina collettiva d'arte moderna

Sabato 2 luglio alle ore 18:00, presso le sale espositive del Palazzo Parisani Bezzi, ci sarà l'inaugurazione della mostra "Collettiva D'arte Moderna" curata dall'Associazione Culturale Operarte di Campi Bisenzio (Firenze).

L'evento, patrocinato dal comune di Tolentino, dal comune di Campi Bisenzio ed in collaborazione con Meridiana Cooperativa Sociale, avrà una durata che va dal 2 luglio al 7 agosto e vi esporranno ben 6 artisti da campi differenti, dalla pittura, alla scultura fino alla fotografia.

L'Associazione Culturale Operarte nasce nel gennaio 1999 con l'intento di promuovere e valorizzare le arti figurative, di creare eventi, manifestazioni e rassegne, trasformandoli in momenti di riflessione e scambio culturale.

Un ventaglio di espressioni, personalità e volontà vogliono convivere negli eventi di Operarte. I linguaggi differenti, le fantasie oniriche, il confronto di stili portano ad un arricchimento interiore, ad un'esperienza unica che permane nell'anima di chi partecipa.

Oggi l'Associazione è aperta su ogni fronte offrendo la possibilità di trattare nei suoi eventi temi come Architettura, Arte Figurativa, Fotografia, Cinema, Arte Digitale, Web Art, Archeologia, Letteratura, Musica, Arte e scienza, Arte e ambiente.

L'esposizione sarà visitabile secondo gli orari di apertura del Palazzo Parisani Bezzi, dal Martedì alla Domenica, dalle ore 10:30 alle ore 18:30 con orario continuato e l'ingresso sarà compreso con il biglietto del Museo stesso.

Castello della Rancia Fantacastello 2018
Al Castello della Rancia, visite guidate alla scoperta della magica atmosfera del Castello medievale attraverso gli occhi e la voce di magici cantastorie
Nei giorni 24 - 25 Novembre  e 1 - 2 Dicembre 2018, al Castello della Rancia di Tolentino torna la magia con il Castello incantato di Babbo Natale, tante attrazioni per piccoli e grandi
Apertura Castello della Rancia
Con l’arrivo di ottobre, il Castello della Rancia sarà visitabile nei giorni e nell’orario invernale
Festa Liceo Scientifico Tolentino
Il Castello della Rancia ospita, sabato 6 ottobre 2018, Hypnotic la festa del Liceo Scientifico F. Filelfo  con Ema Stokholma
Weekend dedicato al Salone Sposi & Cerimonia al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 29 e domenica 30 settembre
Nuovo appuntamento griffato Mood Festival Sabato 15 settembre 2018 arriva Mood Night con un programma da urlo Pronti per una notte tutta da vivere, Mood Night al Castello della Rancia, sabato 15 settembre 2018, promette grandi cose ed una line up imperdibile.
Dal 7 al 9 settembre 2018, torna a Tolentino presso il Castello della Rancia, il Jazz Festival
Festa trentenni castello della rancia
La festa dei trentenni al Castello della Rancia, Bornin1988, sabato 1 settembre 2018. Bornin1988 è la festa dei trentenni che vi aspetta al Castello della Rancia sabato 1 settembre 2018 con inizio alle ore 20,00. Si comincia con un aperitivo e si prosegue con la cena dedicata esclusivamente ai trentenni.
Al Castello della Rancia, evento dedicato alla "Musica per la Vita" con Ludovica Pagani e i djs di Multiradio
Si è conclusa la tre giorni di Biumor al Castello della Rancia di Tolentino, il pubblico ha decretato il successo dell’edizione 2018 Tre giornate intense, ricche di spunti interessanti si sono svolte al Castello della Rancia di Tolentino dove è andato in scena Biumor, il festival dedicato alla Popsophia dell’umorismo.