#Macheinaday anche nei Musei civici di Tolentino

Gli igers marchigiani saranno accolti domani 15 maggio anche nei Musei civici di Tolentino in occasione della seconda edizione di #Marcheinaday. Il Castello della Rancia, il Museo internazionale dell'umorismo nell'arte e il palazzo Parisani Bezzi apriranno le porte alla Community di Igerfermo, vincitori della prima edizione, che ha scelto proprio Tolentino per lanciarsi nella sfida di scattare le più belle immagini da pubblicare su Instagram. A giudicare gli scatti della communità, una giuria composta da Monica Nardella presidente dell'associazione Italiana Travel Blogger, Alessandra Polo - instragramers Italia, Edoardo Danieli, giornalista del Corriere Adriatico, Giuliana Pascucci, referente Icom Marche, Alessandro Carpentiero, fotografo professionista. La community vincitrice sarà decretata domenica 19 giugno durante il pool party all'Holiday Village di Porto Sant'Elpidio.