News

A Tolentino dal 25 al 27 agosto torna la quinta edizione di BIUMOR, il festival dedicato alla Filosofia dell’Umorismo, organizzato dall’Associazione Popsophia in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte di Tolentino.
Orari di apertura
Gentili visitatori vi informiamo che da oggi, martedì 18 luglio e fino a giovedì 20 luglio 2017 il Castello della Rancia resterà CHIUSO al pubblico per permettere le riprese de
 Grand Tour Musei 2017 al Castello della Rancia con  ingresso ridotto, laboratorio e visite guidate in notturna
Ritorna il Grand Tour Musei e quest'anno anche il Castello della Rancia ci sarà tra le centinaia di strutture museali visitabili in tutta Europa.
Il Museo Internazionale dell'Umorismo nell'Arte partecipa all'evento inaugurale della rinascita del Politeama con la mostra "Cinema in caricatura".
Castello della Rancia: aperto il 25 aprile e 1 maggio
Avvisiamo i gentili visitatori che il Castello della Rancia sarà aperto martedì 25 aprile e lunedì 1 maggio nei seguenti orari:
I musei di Tolentino riaprono al pubblico e tornano anche le attività per i bambini
Il Castello della Rancia di Tolentino ha riaperto i battenti lo scorso mercoledì 29 marzo.
RIAPERTURA CASTELLO DELLA RANCIA E MIUMOR
Avvisiamo i gentili visitatori che a partire da mercoledì 29 marzo 2017 riapriranno il Castello della Rancia e il Museo Internazionale dell'Umorismo nell'Arte.
 La “Scalinatella” di Musicultura arriva a Tolentino
L'incantevole musica dell'ensemble La Compagnia di Musicultura ritorna a Tolentino, in piazza della Libertà, con l'ormai tradizionale concerto estivo offerto da Meridiana Cooperativa Sociale, gestore dei Musei

Pagine